Arca parteciperà all’edizione 2015 di Ipack-Ima, esponendo la propria gamma completa di macchine e materiali per l’etichettatura e l’identificazione. Ma quest’anno saranno particolarmente numerose le innovazioni che renderanno ancora più interessante una visita al nostro stand.
– I nuovissimi marcatori laser prodotti da Arca, con caratteristiche che li rendono idonei ai contesti industriali più difficili (ambienti critici e alti carichi di lavoro).
– Sleevit, la “fascetta” in carta, cartoncino o materiali sintetici, per vaschette alimentari e parallelepipedi in genere, applicata automaticamente in linea con il sistema Striped Linerless 500, senza alcuna penalizzazione della produzione.
– Print apply ecologiche Linerless (senza supporto siliconato) per la stampa e l’applicazione ad alta efficienza, di etichette logistiche neutre, personalizzate.
– Soluzioni per l’etichettatura pallet . Integrate dai nuovi sistemi di controllo della sagoma e della composizione del pallet stesso e dall’unità di controllo Inspector; per la gestione avanzata della stampa e per la validazione del prodotto.
– Arca Sleeves , la nuova società del gruppo specializzata nella produzione di sleeve termo retraibili. Una valida alternativa all’etichetta autoadesiva.
Una combinazione sperimentata di macchine e materiali di consumo per garantire, “chiavi in mano”, la perfetta compatibilità di tutti i componenti del sistema
Non perdete una visita al nostro stand B01/C10 pad. 2